Centro Assistenza Tecnica ASUS: 100 e lode

Quello che è giusto è giusto! Com’è giusto lamentarsi quando le cose non funzionano, trovo altrettanto corretto sottolineare quando invece tutto va come deve andare: per ben due volte in un’anno (una volta a giugno e l’altra Domenica scorsa) ho dovuto mandare il mio notebook Asus in riparazione prima perchè l’hard disk era difettoso sin dall’acquisto e, nonostante abbia cercato di tirare avanti per un’anno e mezzo, alla fine ho rischiato di perdere tutti i dati, poi perchè lo schermo, anch’esso difettoso dall’inizio (diventava di colpo bianco, forse a causa di qualche falso contatto, e per farlo funzionare di nuovo era necessaria una forte pressione con le dita nello spazio tra i tasti funzione e la base dello stesso), si è aggravato ad una settimana dallo scadere della garanzia.

Ebbene entrambe le volte hanno risolto il problema (hard disk cambiato e LCD sostituito con uno nuovo di pacco) in meno di una settimana!!!

Brava Asus 😉

~ di Morg4n su 23 dicembre, 2011.

4 Risposte to “Centro Assistenza Tecnica ASUS: 100 e lode”

  1. A giudicare dalle altre recensioni sembra quasi un post pilotato

    • Ciao Liu, mi farebbe piacere che qualcuno mi pagasse per scrivere recensioni ma purtroppo non è così 😦
      Non so come sia andata agli altri utenti, ma per quanto mi riguarda mi sono trovato bene… magari una volta tanto sono stato fortunato 😛

  2. il mio vivobook c550 dopo 6 mesi di vita ha lo schermo che diventa bianco ogni 15 minuti, vi farò sapere come è andata all’assistenza

  3. Ciao silvia, sembra che tu abbia un problema simile a quello che ho avuto io… mi raccomando facci sapere com’è andata 😉

Scrivi una risposta a silvia Cancella risposta