Centro Assistenza Tecnica ASUS: 100 e lode
Quello che è giusto è giusto! Com’è giusto lamentarsi quando le cose non funzionano, trovo altrettanto corretto sottolineare quando invece tutto va come deve andare: per ben due volte in un’anno (una volta a giugno e l’altra Domenica scorsa) ho dovuto mandare il mio notebook Asus in riparazione prima perchè l’hard disk era difettoso sin dall’acquisto e, nonostante abbia cercato di tirare avanti per un’anno e mezzo, alla fine ho rischiato di perdere tutti i dati, poi perchè lo schermo, anch’esso difettoso dall’inizio (diventava di colpo bianco, forse a causa di qualche falso contatto, e per farlo funzionare di nuovo era necessaria una forte pressione con le dita nello spazio tra i tasti funzione e la base dello stesso), si è aggravato ad una settimana dallo scadere della garanzia.
Ebbene entrambe le volte hanno risolto il problema (hard disk cambiato e LCD sostituito con uno nuovo di pacco) in meno di una settimana!!!
Brava Asus 😉
A giudicare dalle altre recensioni sembra quasi un post pilotato
Liu said this on 1 aprile, 2013 a 9:21 am |
Ciao Liu, mi farebbe piacere che qualcuno mi pagasse per scrivere recensioni ma purtroppo non è così 😦
Non so come sia andata agli altri utenti, ma per quanto mi riguarda mi sono trovato bene… magari una volta tanto sono stato fortunato 😛
Morg4n said this on 1 aprile, 2013 a 12:47 PM |
il mio vivobook c550 dopo 6 mesi di vita ha lo schermo che diventa bianco ogni 15 minuti, vi farò sapere come è andata all’assistenza
silvia said this on 28 dicembre, 2013 a 1:16 am |
Ciao silvia, sembra che tu abbia un problema simile a quello che ho avuto io… mi raccomando facci sapere com’è andata 😉
Morg4n said this on 29 dicembre, 2013 a 6:06 PM |