Skypocalypse, compromessa anche Morg4n’s Bay

sky

Ho scoperto Skypocalypse quasi per caso, dopo che un amico mi aveva parlato di Yotobi, un simpaticissimo youtuber che fa recensioni di film brutti (a proposito guardate il suo canale, c’è veramente da farsi delle gran risate). Ebbene, dopo aver guardato quasi tutti i suoi video sono passato per il suo Vlog dove in uno dei video parlava di Skypocalypse. Cavolo, mi sono detto, il nome è veramente figo, il logo idem, devo saperne di più…

E’ iniziata così… sono partito dalla mia baia in una giornata d’estate fredda (si ho detto fredda!) e uggiosa deciso a saperne di più su Skypocalypse. In men che non si dica mi sono trovato immerso fino al collo in una geniale web serie tutta italiana in cui ho fatto la conoscenza di tre nerd/geek, Radar, White Dragon e Ghost (Yotobi), e di uno “normale”, Slap… no, ok, i geek sono quattro e quello normale non c’è 😛

I quattro, si sono trovati nel bel bezzo di un’apocalisse in pieno stile Romero, ma anzichè uscire fuori dalle loro case per cercare cibo come il buon Will Smith in “Io sono leggenda” e tentare di rimanere vivi facendo saltare la testa a orde di non morti affamati come nei classici del genere, affrontano la situazione nell’unico modo in cui quattro nerd potrebbero farlo…

E’ geniale e molto ben fatta, se come me ve l’eravate persa (il primo episodio pilota è online dal 2011!!!), correte a vederla e preparate le patatine perchè solo la prima stagione conta ben 16 episodi della durata media di 25 minuti e più (a parte i primi 5 episodi che stanno nel quarto d’ora). Ho detto la prima stagione perchè da pochi mesi sono usciti i primi due episodi della seconda stagione ed è in lavorazione il terzo…

Adesso sapete come si è diffusa l’epidemia su Morg4n’s Bay… vi terrò aggiornati sulla situazione…

See You!!!

~ di Morg4n su 27 agosto, 2013.

Rispondi

 
