DG Simulator 360 potenziato

 

DG Simulator 360 powered by Morg4n

Ve lo avevo presentato tempo fa nel post DG Simulator 360 ma è già da un po’ che volevo farvi vedere le nuove modifiche:

  • Schermo SAMSUNG da 42″
  • Volante Logitech G25
  • Tastiera USB SAMSUNG
  • Supporto a L per tastiera
  • Passacavi “incazzosi”

La parte più divertente è stata realizzarmi e verniciarmi da solo il supporto per la tastiera e realizzare il passacavi con il corrugato (avete presente il tubo della doccia? 😀 ) che conferisce alla postazione un aspetto molto più aggressivo. Ovviamente anche fare il filmato è stato divertentissimo e molto più faticoso di quello che io stesso avevo preventivato. I giochi che vedete nel video sono nell’ordine:

  • Speed Dreams su GNU/Linux (peccato che non funzioni il force feedback)
  • Need For Speed Most Wanted su Windows 7 (che volete ve l’ho detto che lo tengo solo per i giochi 🙂 )
  • R-Factor su Windows 7
  • Split Second Velocity su Windows 7 (anche qui niente force feedback)

la colonna sonora non poteva che essere ROCK!!!

Per il montaggio del video ho usato GIMP e Cinelerra su Debian Lenny. Cinerella, se ci si ricorda di salvare ogni 3 secondi tutto il lavoro 😛 , è un programma davvero molto potente e permette di fare cose eccezionali. Infine mi scuso per la qualità delle riprese ma, in assenza di una videocamera ho usato la macchina fotografica della mia Pupa (che ringrazio per la pazienza) che è una NIKON ma è pur sempre una macchina fotografica che fa finta di essere una videocamera 😛 .

Spero che vi piaccia… See you!!!

Guarda anche: DG Simulator 360

~ di Morg4n su 25 giugno, 2010.

Rispondi

 
