Pacchetto di Ultrastar Deluxe per Debian Lenny

lenny_ultrastar

Questa mattina, dopo mesi di scarsa attività (causa lavoro che prosciugava tutta le mie energie), mi sono svegliato con la voglia di fare qualcosa di tremendamente informatico 😀 . Dopo aver letto velocemente i titoli di qualche centinaio di feed RSS, che da un po’ di tempo a questa parte sono diventati di una monotonia straziante (come rimpiango i tempi di Beryl e Compiz in cui ogni giorno c’era qualche grande novità 😦 ), ho dato un’occhiata carica di curiosità nella Morg4n’s Mailbox ed è stato così che ho notato qualche letterina ammucchiata lì da tempo. Rileggendo lo scambio di mail con Antonio M. mi sono ricordato che qualche settimana fa mi ero ripromesso di provare a compilare ed impacchettare una versione aggiornata di Ultrastar Deluxe per Debian Lenny e così è stato 🙂 .

Morg4n è lieto di annunciare a tutti i pinguinikaraokettari” che da oggi nel suo Forziere potete trovare il pacchetto DEB di Ultrastar Deluxe per Debian Lenny.

Buon divertimento a tutti!!!

~ di Morg4n su 2 maggio, 2009.

3 Risposte to “Pacchetto di Ultrastar Deluxe per Debian Lenny”

  1. Ciao, uso ubuntu 9.10 per pc a 64bit e mi interessava sapere come hai creato il pacchetto DEB di ultrastar per potermelo creare da solo… puoi aiutarmi?

  2. p.s. la versione 1.1 è stabile o ha ancora qualche problema?

  3. @Ergae

    Per creare il pacchetto DEB ho usato checkinstall.
    Non ho avuto modo di provare la versione 1.1 ma, essendo una versione in sviluppo, potrebbe avere qualche problema.

Rispondi

 
