Terremoto in Abruzzo

map_loc

Vorrei scusarmi con robybot e beppe e con tutti quelli che mi chiederanno aiuto o consigli tramite il blog e non riceverranno risposta, ma in questi giorni la terra trema qui in Abruzzo e non ne vuole sapere di smettere…

In pratica è un puro caso che questa sera abbia trovato il tempo e la voglia di tornare a fare un giro sulla mia Morg4n’s Bay… o forse è solo che ne ho bisogno…

Pur abitando ad un centinaio di chilometri da L’Aquila, le scosse di magnitudo prossime o superiori a 5 gradi della scala Richter qui si sentono forte e chiaro e spesso ti capita di svegliarti in piena notte con il letto che balla la macarena. Con una quantità assolutamente insufficiente di sonno sulle spalle , in questi giorni sono impegnato proprio a L’Aquila per cercare di far risorgere l’azienda nella quale lavoro che è ormai inagibile e pare debba essere rasa al suolo: abbiamo installato delle antenne satellitari per la connettività e per gli uffici saranno utilizzati dei container all’interno dei quali abbiamo già provveduto in parte a sistemare delle scrivanie e dei pc.

In questi giorni più che mai mi rendo conto di quanto sia importante Sperare che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato” (cit. Ligabue).

P.S. Ho controllato le statistiche e voglio dire Grazie a tutti per non aver abbandonato la baia in un periodo in cui sto scrivendo veramente poco.

~ di Morg4n su 9 aprile, 2009.

2 Risposte to “Terremoto in Abruzzo”

  1. Meno male che almeno tu stai bene dopo questo disastro.Dai che a poco a poco la situazione migliorerà e tutto tornerà come prima. Coraggio, tanti saluti 😉

  2. Si io sto bene, fortunatamente dove abito io si è sentito fortissimo il MainShock ma non ha provocato danni alle case, al massimo qualche crepa all’intonaco, ma ho decine di colleghi che abitano a L’Aquila che ormai vivono in tenda perchè gli è crollata la casa o comunque hanno paura di rientrarci anche se rimasta in piedi.
    Nei limiti delle mie possibilità sto dando una mano a ricostruire quello che posso (soprattuto in campo informatico) e poi come si dice “aiutati che il ciel ti aiuta” 😉
    Grazie davvero Davide. 😉

Rispondi

 
