Il Forziere di Morg4n

Poichè sempre più persone mi scrivono sulla Morg4n’s Mailbox per richiedere l’invio dei pacchetti di UltraStar NG e UltraStar Deluxe (e poi dicono che il karaoke è morto!  😀 )  ho deciso che era il momento di creare quello che ho chiamato il “Forziere di Morg4n”.

tesoro_debianNel “Forziere di Morg4n” sono custoditi soprattutto i pacchetti in formato deb preparati da me, ma potrebbero esserci file di configurazione, archivi compressi e tutti i file di varia natura a cui faccio riferimento nei miei post ma che non è possibile inserirvi direttamente.

Se avete richieste di file, suggerimenti, commenti, critiche, dubbi, perplessità, quesiti esistenziali… (ehm no per questi ultimi credo di avere esagerato 😛 ) potete scrivermi sulla Morg4n’s Mailbox all’indirizzo: morg4nsbay@gmail.com

Scopri cosa contiene il forziere nella pagina de Il Forziere di Morg4n

~ di Morg4n su 28 dicembre, 2008.

Rispondi

 
