Ecco a voi il mio “Missile Reggipalle”

Una sensazione di libertà indescrivibile!

Vedete… secondo me, l’unica soluzione per liberarsi di una tentazione è SODDISFARLA: alla fine ho deciso che era ora di smetterla di ammirare le moto degli altri e di comprarne una tutta per me.

La mia fantastica Yamaha R6

Devo dire che è stato forse il migliore acquisto che abbia mai fatto e se da un mese a questa parte i miei post vanno al ritmo di uno ogni due settimane ora avete capito perchè 😛 .

Nel film Fast and Furious Dominic Toretto (Vin Diesel) usava il termine Missile Reggipalle per indicare la moto del boss di una gang rivale. Prima di salirci sopra pensavo che Missile lo dicesse per esagerare… ora credo che la definizione sia veramente precisa e puntuale.

Bye, anzi…

Brum, brum, bruuuuuuuuuuuuummmmmmm!!!!!!!!!

~ di Morg4n su 18 ottobre, 2008.

5 Risposte to “Ecco a voi il mio “Missile Reggipalle””

  1. WOOOWWWWW! E’ Bellissima! Complimenti per l’acquisto, alla fine ce l’hai fatta, l’unico timore è che non potrò più contare sui tuoi post…
    CIAO

  2. @Dimadj

    Eh si: non ho retto ed alla fine ho dovuto comprarla 😀
    Per i post stai tranquillo 😉 tanto andiamo incontro all’inverno e non credo di poterla utilizzare anche a Dicembre 😦

  3. Augurissimi Morgan 😉 Gran bell’acquisto!

  4. Grazie Davide, sono davvero soddisfatto credimi 😉
    Quando giri l’acceleratore tutti i problemi scompaiono: ci sei solo tu e la moto. E’ veramente liberatorio… non credo che si possa descrivere a parole: per capire davvero è necessario provare.

    Si! Mi sono innamorato della moto 😛 , la mia pupa dice che ormai ho due amanti: l’informatica e la moto 😛

  5. E’ stupenda … ma io preferisco e purtroppo continuo a sbavare sulla Yamaha FZ6 … e cmq vacci sempre piano ok?

Rispondi

 
