Half Real Life

Half Life nella vita reale

Congratulazioni a questi ragazzi che si sono divertiti a portare Half Life fuori dalla realtà virtuale. Immagino che per loro sia stato davvero divertente: anch’io diversi anni fa (oddio sono già più di dieci anni!!!) ho passato un’estate intera con i miei amici a realizzare il film di Mortal Kombat 😀 . Vi assicuro che è un’esperienza davvero indimenticabile: scrivere la trama e le battute dei vari personaggi, realizzare i costumi, interpretare le scene e montarle… quante risate ci siamo fatti, ancora oggi capita che quando stiamo insieme (sempre troppo poco a causa degli impegni di studio e di lavoro) a volte spunta fuori la video-cassetta contenente tutte le riprese e gli errori ed è sempre un piacere rivivere quei momenti di spensieratezza 😉

Ancora complimenti a questi ragazzi per l’ottimo lavoro ed un sincero ringraziamento per avermi fatto rivangare questi ricordi. 🙂

P.S. No, non ve lo farò vedere mai il film che abbiamo realizzato su Mortal Kombat 😛

~ di Morg4n su 14 settembre, 2008.

3 Risposte to “Half Real Life”

  1. sono felice che il mio video ti sia piaciuto!comunque ho ben presente la sensazione che descrivi:guarda il mio video casa Albertini(http://www.youtube.com/watch?v=O9nHjHoXQjc&feature=channel_page)..io e i miei amici ogni volta che qualcuno dice “che si fa” è spontaneo rispondergli “non lo so..cuciniamo”..

  2. E’ veramente fantastico! Avete avuto un sacco di belle idee!
    L’ambientazione è davvero perfetta, i costumi, le armi, i power up, sono veramente fatti benissimo, posso solo immaginare quanto tempo vi abbiano portato via e quanto sia stato divertente realizzarli.
    Per la tecnologia che avete avuto a disposizione posso dirvi che vorrei essere nato almeno 5 anni dopo solo per quella: il montaggio, il doppiaggio, la colonna sonora, l’HUD e gli effetti speciali come i bagliori dei mitra quando sparano danno un tocco di classe che rende tutto molto gustoso da vedere 😉
    Noi con le telecamere analogiche ed i pentium 133 a disposizione potevamo solo sognarcele certe cose: ricordo con ilarità che per aggiungere le colonne sonore dovevamo registrarle in presa diretta mentre recitavamo attaccando le cuffiette del walkman al microfono della telecamera con del nastro adesico 😀

    Di nuovo complimenti e di nuovo grazie per avermi riportato indietro a più di 10 anni fa ancora una volta.

    P.S. Ovviamente ho aggiunto il vostro canale di youtube tra i miei bookmark 😉

  3. ho ritrovato per caso questo tuo post,
    ti linko il seguito!

    Morg4n: (ho spostato il link nel nuovo post)

Rispondi

 
