L’informatico seduttore

Anche se sono anni che gira in rete, quindi probabilmente lo conoscete di già, voglio riproporvi il diario dell’informatico seduttore. Nel rileggerlo mi sono fatto veramente delle gran risate ed ho deciso di prepararne una versione grafica come fatto per il Diario segreto di un utente linux.

Spero vi piaccia e… buona lettura 😉

Byeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Tratto da Hacker&C. 7
Scritto da aliosha

~ di Morg4n su 20 giugno, 2008.

6 Risposte to “L’informatico seduttore”

  1. Hey,
    ma sai che è proprio bello riadattato così?
    Oddio, la leggibilità poi ne perde, però…
    Grazie.

  2. @Aliosha
    Grazie a te, mi fa veramente piacere che all’autore di una delle due storielle più divertenti del web piaccia il mio adattamento.
    Complimenti vivissimi per lo stile di scrittura e soprattutto per la tua irresistibile comicità.
    A quando una nuova storiella? 😉

  3. Veramente, me lo chiedevo anche io, e non è un sintomo di personalità multiple. E’ che
    a) H&C è chiuso, e non ho trovato nessuno interessato pubblicare la mia “irresistibile comicità” (grazie 🙂
    b) sono sostanzialmente uscito dal tunnel dell’informatica. E’ difficile prendere in giro con amore qualcosa di cui non si fa più troppo parte. Sto provando a riprendere (vedi i tentativi nel blog), ma sono arrugginito. Ecco.

  4. @Aliosha
    Anch’io per un po’ di tempo ero uscito dal tunnel dell’informatica, forse per overdose di informazioni 😛 , poi però ho capito che dovevo rientrarci assolutamente: non posso farne a meno.

    Sarai pure arrugginito ma secondo me sei sulla buona strada: ho letto la storia della fascetta salvatubo dall’hanoi diary e anche adesso se ci penso mi viene da ridere. Devo leggermi anche gli altri capitoli.

    >”H&C è chiuso”
    E qual’è il problema? Puoi pubblicarle sul tuo blog e, se vuoi, io ti faccio eco 😉 (anche se non credo tu ne abbia bisogno, le buone idee ed i buoni lavori si fanno strada da soli).

  5. Hm, il problema è che mi piaceva essere pagato per farlo 😛
    Comunque yes, scrivo. Quando non faccio altro.

    Anche io sono rientrato un po’ nel tunnel, ma non a livello di prima. E frequentando troppi artisti, mi tocca sorbirmi il compito di assistenza tecnica amicale.
    (Ultimamente, a installare TOR e spiegare come usarlo, visto che il governo vitenamita ha deciso che Facebook è Il Male. Che forse ha anche ragione, ma cavolo)

  6. @Aliosha

    >> essere pagato per farlo
    questa è cosa buona e giusta 😉

    >> mi tocca sorbirmi il compito di assistenza tecnica amicale
    come ti capisco…

Rispondi

 
