Valve vuole portare i suoi giochi su GNU/Linux

E’ con estrema felicità che apprendo questa notizia: la Valve (per quei pochi che non lo sapessero è la software house che ha sviluppato Half Life 1 e 2) sta cercando sviluppatori per effettuare il porting dei suoi giochi su GNU/Linux.

Half life 2

La cosa non può farmi che piacere, secondo me la disponibilità di giochi di qualità può dare un forte impulso alla diffusione del pinguino in ambito desktop e poi… non mi dite che usate il pc solo per lavorare: ogni tanto una pausa ci vuole 😀

~ di Morg4n su 14 settembre, 2007.

3 Risposte to “Valve vuole portare i suoi giochi su GNU/Linux”

  1. Devi sapere che io ho riempito a dismisura la pagina di iGoogle di rss, tra i quali la home di questo blog. Quando aprendo google ho letto (senza vedere la fonte) il titolo di questa notizia ho pensato: “Cacchio! Grande! Questo lo devo dire a Morg4n!!!!!!!!!” :P:P

  2. E’ veramente una figata, speriamo si comincino a vedere presto dei giochi seri per il pinguino: così poi non avrai più scuse per sottrarti alle LAN 😛

  3. :P:P:P:P
    L’ho capita!! 😛

    😀

Rispondi

 
