Festa su Morg4n’s Bay

Questa mattina controllando le statistiche del blog ho avuto una piacevole sorpresa: Morg4n’s Bay ha raggiunto le sue prime 1000 visite.

1001 Visite

Mi fa molto piacere sapere che c’è qualcuno che ogni tanto fa un giro sulla baia di Morg4n e desidero cogliere questa occasione per ringraziare sia gli amici (grazie LordBender) sia quanti approdano da queste parti spinti dai venti dei motori di ricerca.

Per il futuro mi piacerebbe leggere qualche commento in più ai post, conoscere la vostra opinione, ricevere critiche costruttive e tutto quanto possa contribuire a rendere Morg4n’s Bay un posto migliore per me e per tutti i bucanieri che capitano da queste parti 😉

~ di Morg4n su 5 settembre, 2007.

4 Risposte to “Festa su Morg4n’s Bay”

  1. 😀
    Grazie, però ci tengo a confermare che non vengo a visitare il blog solo per amicizia ma perché in primo luogo i post sono tutti interessanti, poi perchè bisogna sostenere linux e diffonderlo!! 🙂

    E poi posso assicurare che non le ho fatte io le 1000 visite!!!

    AUGURI!!!! 🙂

    P.S.
    Ma il millesimo visitatore ha vinto qualcosa? ahahahah 😛

  2. Mi fa piacere che trovi i post tutti interessanti e spero che sia così anche per gli altri visitatori del blog.

    Per il supporto e la diffusione di GNU/Linux: finché Morg4n’s Bay sarà utile anche ad una sola persona (ma anche qualcuna in più non guasterebbe 😛 ) che vuole accostarsi al mondo del free software o che lo ha già fatto, io sarò felice di continuare a mantenerlo.

    P.S. Si il millesimo visitatore è quello a sinistra nella foto: come puoi vedere ha vinto un viaggio premio su Morg4n’s Bay ed una massiccia fornitura di RUM per sbronzarsi 😛

  3. Ciao Morg4n … anche io ho contribuito al raggiungimento delle 1000 visite quindi mi sento chiamato in causa. 🙂
    Volevo solamente dirti che non devi ringraziarci, se ci sono delle visite è perchè i contenuti sono davvero interessanti.

    Bravo morg4n continua così.
    A presto

  4. Anche se dici che non dovrei farlo ti ringrazio carlo: è solo grazie a chi mi legge e chi commenta che trovo l’entusiasmo per continuare a far crescere Morg4n’s Bay.

    Per la qualità dei contenuti faccio quello che posso cercando, per quanto possibile, di non essere banale ma nemmeno troppo serioso 😉

Rispondi

 
